Sport

Carrarese, Shpendi: “Non abbiamo concesso nulla al Palermo”

Parla Stiven Shpendi. Il match winner di Carrarese – Palermo ha parlato in conferenza stampa della vittoria dei suoi che conferma la buona tendenza dei toscani allo stadio “Dei Marmi”.

“Mi era capitata un’occasione prima e pensavo di uscire anche oggi senza gol – afferma -. Invece ci ho creduto e alla fine è arrivato, mi mancava da tanto”.

Abbiamo fatto il massimo e non abbiamo concesso nulla al Palermo – continua Shpendi -. Sono soddisfatto del mio percorso, ho sofferto tanto a causa di una una pubalgia e ringrazio la società che mi ha aspettato. Dedico il gol a mio papà che non è potuto venire allo stadio . Raggiungere Cristian? Ne sta facendo tanti, ma è anche il mio obiettivo”.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

LA CRONACA DEL MATCH

L'articolo Carrarese, Shpendi: “Non abbiamo concesso nulla al Palermo” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!