Sport

Palermo Primavera, seconda vittoria di fila: battuto il Benevento

Vittoria in trasferta per il Palermo Primavera contro il Benevento. I ragazzi di Cristiano Del Grosso hanno vinto per 0 – 3 la gara valida per l’11a giornata.

I giovani rosanero hanno dominato fin dal primo minuto, mettendo subito in forte difficoltà i ragazzi del Benevento. Di Mitri ha aperto le danze rosanero al 17’ del primo tempo dopo l’assist di Brutto. Nel secondo tempo i rosa hanno chiuso la partita con le reti di Vaccaro al 17’ del secondo tempo e di Avena quattro minuti, regalando così la seconda vittoria consecutiva in campionato.

Dopo questa vittoria i rosanero salgono al quarto posto in classifica, a quota 19 punti. Nella prossima sfida, il Palermo Primavera giocherà in casa contro il Frosinone. I rosanero sono l’unica squadra imbattuta in trasferta nel girone.

LEGGI ANCHE

BOVO: “A PALERMO I MIEI ANNI MIGLIORI”

L'articolo Palermo Primavera, seconda vittoria di fila: battuto il Benevento proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!