Cronaca Locale

“Premio Internazionale Mondello Arte Expo 2024” a Tanino Bonifacio

Il premio, organizzato da Maurizio Lucchese, è stato consegnato dalla Prof.ssa Maria Patrizia Allotta, Direttore artistico pittura e scultura, ambasciatrice delle arti visive per la Sicilia

Al critico d’arte Tanino Bonifacio è stato assegnato il “Premio Internazionale Mondello Arte Expo 2024”.
La commissione lo ha premiato con il Premio alla Carriera “per il prezioso impegno culturale, per l’alto magistero donato incondizionatamente; per l’essere umanista di grande qualità e rigore; per l’uso esemplare della parola viva che diviene epifanica nel suo creativo impegno artistico”.

La cerimonia si è svolta ieri sera, venerdì 6 dicembre nella sala convegni dell’Hotel Conchiglia D’Oro di Mondello. Il Premio, organizzato da Maurizio Lucchese, è stato consegnato dalla Prof.ssa Maria Patrizia Allotta, Direttore artistico pittura e scultura, ambasciatrice delle arti visive per la Sicilia, alla presenza di un numeroso pubblico.

L'articolo “Premio Internazionale Mondello Arte Expo 2024” a Tanino Bonifacio proviene da Corriere di Sciacca.

Fonte: Corriere Di Sciacca

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!