Sport
Cosenza – Frosinone in tv e streaming: dove vederla in diretta gratis, canale, orario / Serie B
Il Cosenza, reduce da due pari consecutivi ma senza sconfitte dallo scorso 6 ottobre, affronta il Frosinone, che battendo il Cesena ha ritrovato una vittoria che mancava da fine settembre. Calcio d’inizio alle ore 17.15 di oggi, sabato 7 dicembre. Ma dove vedere la partita in tv e in live streaming? Per l’occasione c’è anche la diretta in chiaro.
INFO TV E STREAMING COSENZA – FROSINONE: DOVE VEDERLA, CANALE, LINK
La partita è trasmessa in streaming da DAZN (QUI il link), la piattaforma che ha acquistato i diritti televisivi per trasmettere il campionato di Serie B. Per questa partita sarà disponibile la diretta gratis. Per chi non è già abbonato a Dazn, basterà andare su dazn.com/home e, dopo aver cliccato su uno dei contenuti free disponibili in home page, registrarsi gratuitamente con e-mail, nome e cognome.
La gara si potrà seguire anche su LaBChannel, il canale della Serie B visibile su Amazon Prime Video. Come abbonarsi a LaBChannel? Gli abbonati a Prime Video possono attivare un’offerta speciale per un nuovo canale a 4,99 euro per i primi tre mesi, con un costo successivo di 9,99 euro. I non iscritti pagheranno subito la tariffa piena. Per abbonarsi, basta accedere alla sezione “Iscrizioni” sulla homepage di Prime Video, selezionare il canale desiderato e cliccare su “Iscriviti subito”, completando poi il pagamento con i dati richiesti.
COME VEDERE LA PARTITA SU UN TELEVISORE
Per vedere lo streaming su una tv serve una smart tv connessa a internet, una console supportata oppure un decoder Sky Q. Altrimenti va collegato il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione: per farlo si possono utilizzare dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick, oppure collegare all’uscita HDMI il proprio pc, smartphone o tablet alla tv usando il cavo specifico.
L'articolo Cosenza – Frosinone in tv e streaming: dove vederla in diretta gratis, canale, orario / Serie B proviene da Stadionews24.
Fonte: StadioNews24
Commenta con Facebook: