Sport

Gazzetta – “Cagliari, idea Brunori: possibile scambio con Lapadula”

Altra pretendente per Matteo Brunori. L’attaccante del Palermo, che durante la sessione invernale del calciomercato potrebbe essere ceduto, è finito nel mirino del Cagliari, che si aggiunge a Venezia e Cremonese nella corsa al bomber.

Brunori, autore di una sola rete in 13 presenze nella stagione in corso di Serie B, è finito ai margini dopo essere stato il trascinatore nelle scorse stagioni. Legato ai rosanero fino al 2027 e con una valutazione intorno ai 4 milioni di euro, il suo futuro appare lontano da Palermo.

Secondo quanto riportato sulla Gazzetta, il Cagliari si è interessato a Brunori per affiancare a Roberto Piccoli, autore di quattro gol in Serie A, un attaccante che possa rinforzare il reparto offensivo. L’operazione potrebbe prevedere uno scambio con Gianluca Lapadula, profilo esperto e garanzia per la categoria cadetta.

LEGGI ANCHE

SASSUOLO – PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI

L'articolo Gazzetta – “Cagliari, idea Brunori: possibile scambio con Lapadula” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!