Sport

Marino: “Palermo e Sampdoria sono due squadre che hanno deluso le aspettative”

“Palermo e Sampdoria sono le due squadre che hanno deluso le aspettative”. Questa l’opinione di Pasquale Marino, interrogato sulla Serie B da Tuttomercatoweb. Il tecnico predica attenzione.

C’è tempo per recuperare ma devono anche guardarsi dietro perché la classifica è corta”. Poi, il Sassuolo che “è un’altra dimensione. Ripartire dopo una retrocessione non è facile, inconsciamente qualcuno potrebbe anche mollare. Invece la squadra sta spingendo al massimo”.

Infine, la lotta per il secondo posto tra Pisa e Spezia. “È una bella lotta. Sono due squadre ben allenate, non possono abbassare la guardia e se la giocheranno fino alla fine”.

L'articolo Marino: “Palermo e Sampdoria sono due squadre che hanno deluso le aspettative” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!