Sport

Palermo, il futuro di Dionisi è incerto: vitali le prossime due gare

E adesso la figura dell’allenatore non è più salda come prima. L’ultima sconfitta subita dal Palermo contro il Sassuolo, la terza di fila, ha aperto degli interrogativi sul tecnico e la sua permanenza.

Lo scrive l’edizione odierna del Giornale di Sicilia che spiega come il futuro di Dionisi sia appeso e un filo e che le prossime due partite contro Bari e Cittadella saranno fondamentali.

Necessario far risultato e cercare di tirar fuori qualcosa dal campionato, con la consapevolezza che l’allenatore ha delle colpe anche nella gestione dei cambi e che sarà necessario recuperare il rapporto con i tifosi che si è incrinato.

L’opzione di cambiare guida sarebbe già sul tavolo del City Group che non dovrebbe però agire prima di fine anno, puntando a ragionare sul momento e in attesa dei prossimi incontri.

L'articolo Palermo, il futuro di Dionisi è incerto: vitali le prossime due gare proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!