Cronaca Locale

Sequestrati in tre bar agrigentini dai Nas un centinaio di panettoni non idonei al consumo

AGRIGENTO- I Nas dei carabinieri sempre in azione a tutela della salute dei cittadini. Un centinaio di panettoni non idonei al consumo sono stati sequestrati in tre bar, uno ad Agrigento, e due in altri comuni agrigentini. I panettoni sono stati individuati con certificazione ed etichettatura contraffatte. All’inizio di dicembre fu eseguito un maxi sequestro col sequestrato di oltre 4 mila confezioni di panettoni e 2 persone furono denunciate alla procura. I carabinieri del nucleo Antisofisticazione sanità stanno cercando di controllare quante più attività possibili dell’Agrigentino per garantire sicurezza e salute pubblica.

L'articolo Sequestrati in tre bar agrigentini dai Nas un centinaio di panettoni non idonei al consumo proviene da Corriere di Sciacca.

Fonte: Corriere Di Sciacca

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!