Sport

Dalla Turchia: “Palermo soddisfatto di Baniya, presto il riscatto”

Rayyan Baniya potrebbe presto essere riscattato dal Palermo. È questa la notizia che ‘rimbalza’ dalla Turchia: il difensore, in prestito con diritto di riscatto dal Trabzonspor, ha soddisfatto la dirigenza rosanero, che dovrebbe riscattarlo prima del termine della stagione.

Il Palermo aveva speso 450mila euro per il prestito oneroso e per il riscatto sta preparando una cifra considerevole. Il club rosanero dovrebbe investire circa 3 milioni di euro per assicurarsi a titolo definitivo le prestazioni di Baniya.

Il futuro di Baniya dovrebbe essere ancora a Palermo. Il difensore, al netto di qualche infortunio che lo ha tenuto fuori per diverse partite, ha ben figurato, collezionando 10 presenze in Serie B, condite da due gol.

È chiaro che le evoluzioni delle prossime settimane – in caso di altri risultati negativi potrebbe esserci una rivoluzione anche sul piano dirigenziale – influiranno sulla situazione del 4 rosanero, come di un po’ tutti. Al momento, però, il Palermo avrebbe deciso di riscattare Baniya.

LEGGI ANCHE

PALERMO – BARI, LE PROBABILI FORMAZIONI

L'articolo Dalla Turchia: “Palermo soddisfatto di Baniya, presto il riscatto” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!