Sport

Accardi: “Palermo, Desplanches non mi sembra maturo. Non ci sono spiegazioni”

Beppe Accardi, ex giocatore del Palermo e oggi procuratore sportivo, è stato intervistato per TMW e ha commentato la sconfitta dei rosa sul campo del Cittadella, citando anche Sebastiano Desplanches.

“Ho visto la partita – dice – . Dal punto di vista dell’approccio non si può dire nulla. Il portiere del Palermo, Desplanches, non mi sembra maturo. Per vincere un campionato serve un portiere che tiri via i problemi. Non ci mette mai una pezza”.

“Così diventa dura – continua – . E quando le cose girano male non ci sono spiegazioni. Speriamo che il 2025 porti bene”.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

L'articolo Accardi: “Palermo, Desplanches non mi sembra maturo. Non ci sono spiegazioni” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!