Sport

Sabatini al GdS: “Palermo, Osti è un galantuomo. Inciderà subito”

“È una grandissima scelta. Osti è un galantuomo prima di tutto, poi ha una grande sensibilità calcistica e una notevole esperienza“. Questa l’opinione di Walter Sabatini nell’intervista rilasciata oggi al Giornale di Sicilia.

Secondo l’ex dirigente rosanero, la nuova figura scelta per agire da ds è una soluzione “illuminata. È uno splendido dirigente, una persona a modo, sa vivere in mezzo alla gente, ha uno spiccato senso dell’ironia”.

“È uno che sopravvive anche nelle situazioni di disagio – spiega –. Osti farà il massimo rispetto a quello che gli metterà a disposizione l’azienda”.

Poi, l’opinione sull’addio di De Sanctis. “Bisogna capire di quale responsabilità lo accusano e cosa gli addebitano. C’è da dire che sei mesi sono pochi per tutti. Sono rimasto meravigliato da questa scelta. Il Palermo deve pensare ai play-off e ci deve credere” .

L'articolo Sabatini al GdS: “Palermo, Osti è un galantuomo. Inciderà subito” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!