Cronaca Locale

Posti da visitare in Sicilia ? Nei consigli del New York Times anche un itinerario in bici tra il Belice e la Quisquina

Le aree interessate quelle di Santa Margherita di Belice, Sambuca di Sicilia, Burgio, Villafranca Sicula, Lucca Sicula, Bivona, Santo Stefano di Quisquina, Cammarata, San Giovanni Gemini

Fra i 52 posti nel mondo da visitare nel 2025 secondo il New York Times c’è anche il cuore della Sicilia.
Nella prestigiosa lista, fra tante destinazioni blasonate, quest’anno fa bella mostra di sé anche un itinerario in bicicletta che, attraversando la nostra isola, vede alcune delle proprie tappe più significative nelle aree interne del territorio della DMO – Distretto Turistico Valle dei Templi.

In particolare, si tratta di Santa Margherita di Belice, Sambuca di Sicilia, Burgio, Villafranca Sicula, Lucca Sicula, Bivona, Santo Stefano di Quisquina, Cammarata, San Giovanni Gemini, Mussomeli, e Caltanissetta.
Si tratta di un importantissimo riconoscimento per la bellezza delle nostre aree interne che valorizza il lavoro di promozione sinora fatto per la promozione del nostro territorio.

L'articolo Posti da visitare in Sicilia ? Nei consigli del New York Times anche un itinerario in bici tra il Belice e la Quisquina proviene da Corriere di Sciacca.

Fonte: Corriere Di Sciacca

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!