Cronaca Locale

Premio “UNIMRI Sicilia 2024”: i nomi dei vincitori

Si tratta di riconoscimenti a personalità che, nell’ambito delle proprie attività professionali e sociali, si sono distinte per la dedizione e per la qualità dei risultati raggiunti.

Si svolgerà venerdì 10 gennaio, alle 17, nella Sala Zeus del Museo “Griffo” di Agrigento, la cerimonia di consegna del “Premio UNIMRI Sicilia 2024”. Ad organizzare l’evento l’UNIMRI, (Unione Nazionale degli Insigniti dell’onorificenza al merito della Repubblica Italiana, massima onorificenza civile rilasciata dal Capo dello Stato), ha voluto conferire questo premio, con il patrocinio dell’Assemblea Regionale Siciliana e la collaborazione del Parco Archeologico “Valle dei Templi”. L’obiettivo è quello di consegnare un riconoscimento tangibile a personalità che, nell’ambito delle proprie attività professionali e sociali, si sono distinte per la dedizione e per la qualità dei risultati raggiunti. Un Premio fortemente voluto dai vertici dell’UNIMRI, presieduta dal Cav. Gianni Porcaro.

Il Consiglio Direttivo UNIMRI e la Commissione Regionale della Sicilia ha comunicato i nomi dei vincitori che riceveranno il Premio ad Agrigento. A ricevere il premio saranno: Gianofrio Pagliarulo, imprenditore e direttore “Fattoria dei Templi”; Annamaria Putortì, comandante della Compagnia carabinieri di Agrigento; Mario Sorce, parroco e direttore della Pastorale Sociale e del Lavoro dell’Arcidiocesi di Agrigento; suor Caterina Provenzano, fondatrice di “Casa Betania”; Giovanbattista Tona, consigliere della Corte di Cassazione e componente la prima sezione penale; Antonino Patti, magistrato della Procura Generale di Caltanissetta; Ignazio Condello, ricercatore esperto in perfusione cardiovascolare e tecnologie extracorporee; Giuseppe Porrello, brigadiere in congedo; Marilisa Della Monica, giornalista e scrittrice; Pietro Pisciotta, cardiologo impegnato in missioni di solidarietà sanitaria all’estero; Franco Castaldo, giornalista, scrittore e criminologo ; Gen. Pasquale Spanò, comandante della Brigata “Aosta”

L'articolo Premio “UNIMRI Sicilia 2024”: i nomi dei vincitori proviene da Corriere di Sciacca.

Fonte: Corriere Di Sciacca

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!