Sport

Primavera, il Palermo vince ancora e vola. Battuto anche il Perugia (2 – 1)

Il Palermo Primavera continua a vincere e scalare le posizioni della classifica del girone B di Primavera 2: questa volta i rosanero hanno battuto il Perugia dentro casa con il risultato di 2 – 1.

La partita è stata aperta dal gol al 17′ di Vaccaro, mentre all’8′ del secondo tempo è arrivato il pareggio di Cottini. Al 32′ della ripresa è arrivato il gol del 2 – 1 definitivo di Russo.

Tre punti che fanno volare i rosanero al terzo posto: se è pur vero che il Frosinone primo in classifica sembra irraggiungibile (9 i punti di distanza), il secondo posto del Napoli è lontano solamente due lunghezze.

Proprio la sconfitta per 0 – 6 della sesta giornata di campionato ha dato la svolta alla stagione del Palermo: da lì in poi 6 vittorie e 2 pareggi in campionato.

L'articolo Primavera, il Palermo vince ancora e vola. Battuto anche il Perugia (2 – 1) proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!