Sport

Cotali: “Un peccato non aver raccolto punti a Palermo, ma lì non è mai facile”

Venire a giocare su questo campo non è mai facile, ma abbiamo fatto la nostra partita e non ci siamo mai tirati indietro“. Questa l’opinione sulla partita persa contro il Palermo di Matteo Cotali.

Il calciatore del Modena esprime rammarico. “E’ un peccato non aver raccolto punti ma sono orgoglioso di questo gruppo e del percorso che abbiamo intrapreso”.

Ci hanno condannato due episodi, ma siamo stati lo stesso sempre dentro alla partita. C’è rammarico per non averla riaperta. Continuiamo a lavorare a testa bassa e da domani testa al Frosinone”, conclude.

L'articolo Cotali: “Un peccato non aver raccolto punti a Palermo, ma lì non è mai facile” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!