Sport

Calciomercato Serie B: la Sampdoria punta Niang, Buonaiuto piace alla Juve Stabia

Diverse società di Serie B stanno cercando di rinforzare i rispettivi organici concentrandosi sull’attacco. Tra le trattative che potrebbero concretizzarsi nei prossimi giorni c’è quella di M’Baye Niang con la Sampdoria.

Niang è attualmente svincolato e la sua ultima esperienza risale al 2024, quando ha vestito la maglia del Wydad Casablanca, squadra marocchina. In Italia l’esperienza più recente di Niang è all’Empoli, nella stagione 2023/24, dove ha collezionato 14 presenze e messo a referto sei gol. Ci sarebbero stati degli abboccamenti tra le parti, ma soltanto nei prossimi giorni si potrebbe concretizzare qualcosa.

Un altro attaccante che può cambiare squadra è Cristian Buonaiuto, ala o trequartista della Cremonese che è finito nel mirino della Juve Stabia. Per Buonaiuto poche presenze in campionato con la maglia dei grigiorossi, appena nove e solo un gol segnato.

LEGGI ANCHE

STADIO “BARBERA”, IL PALERMO RIPARERÀ LA COPERTURA DELLA TRIBUNA

L'articolo Calciomercato Serie B: la Sampdoria punta Niang, Buonaiuto piace alla Juve Stabia proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!