Cronaca Locale

Messina, ragazzo uccide la madre con 15 coltellate

Secondo una prima ricostruzione, l’omicidio sarebbe avvenuto al culmine di una lite. Il ragazzo avrebbe ammesso le proprie responsabilità alla polizia

MESSINA- Un ragazzo di 26 anni, Giosuè Fogliani, ha ucciso la madre con 15 coltellate la madre. La vittima è Caterina Pappalardo, di 62 anni, che si trovava nella propria abitazione in via Cesare Battisti. Secondo una prima ricostruzione, l’omicidio sarebbe avvenuto al culmine di una lite.Il ragazzo avrebbe ammesso le proprie responsabilità alla polizia. Giosuè Fogliani avrebbe inseguito la madre dopo averla stordita con uno spray al peperoncino. Poi le 15 coltellate, che sono state fatali. Polizia e carabinieri sono stati allertati dai vicini di casa, che si erano allarmati sentendo urlare la donna. Il figlio avrebbe aperto la porta di casa alla polizia mentre era ancora sporco di sangue e avrebbe ammesso l’omicidio. Sono in corso per chiarire l’esatta dinamica del delitto e il suo movente.

L'articolo Messina, ragazzo uccide la madre con 15 coltellate proviene da Corriere di Sciacca.

Fonte: Corriere Di Sciacca

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!