Sport

Le Douaron a La Gazzetta: “Vogliamo vittorie per scalare la classifica. Su Brunori…”

Quando sono arrivato ho detto che potevo giocare in tutti ruoli dell’attacco, in effetti è così, ma ammetto che quello di attaccante centrale lo preferisco.Mi sento più libero e posso essere più pericoloso”.

Questo il parere di Jérémy Le Douaron, intervistato da Fabrizio Vitale sulla Gazzetta dello Sport. L’attaccante del Palermo ha parlato anche dei compagni. “Matteo è il nostro capitano, è un giocatore importante per il Palermo e qui ha fatto cose fantastiche. Tra di noi c’è molta sintonia, così come con Henry”.

Poi, le difficoltà iniziali (“E’ la prima esperienza lontano dalla Francia, per me è tutto nuovo“) e le recenti contestazioni. “Non sono mai piacevoli. I tifosi sono molto esigenti e hanno ragione, ma con questa sollecitazione possiamo superare i nostri limiti”.

Vogliamo una serie di vittorie per scalare la classifica, il campionato è a metà, i conti Si fanno alla fine. Seguiremo Dionisi come sempre”, conclude Le Douaron.

L'articolo Le Douaron a La Gazzetta: “Vogliamo vittorie per scalare la classifica. Su Brunori…” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!