Sport

Ranocchia: “Si poteva fare meglio, è il momento di mostrare di avere continuità”

Col Modena è stata molto importante perché volevamo iniziare l’anno bene dopo un periodo complicato“. È l’opinione di Filippo Ranocchia, intervistato dal Giornale di Sicilia sull’attuale campionato dei rosa.

Secondo il centrocampista, questi “tre punti regalano sicuramente entusiasmo e fiducia, senza esagerare, rimanendo con i piedi per terra, sapendo che ancora il percorso è lungo”.

Si sarebbe potuto fare meglio – prosegue -, abbiamo concretizzato poco rispetto a quello che abbiamo costruito. Ci sono state partite in cui non siamo riusciti a finalizzare le tante occasioni che abbiamo avuto. Dobbiamo ripartire cercando di concretizzare di più e sono sicuro che i risultati miglioreranno”.

Poi, la Juve Stabia. “Sarà una gara molto importante per il fatto che ancora non siamo riusciti a trovare la continuità che è quello che ci manca in questo campionato. È il momento giusto per dimostrare di averla”.

Infine, la visita di Soriano e Galassi. “Ci hanno motivati, dato grande entusiasmo e una grossa spinta per il resto della stagione e per l’anno nuovo. Il CFG, come tutta la società, ci dimostra sempre grande fiducia e ci stimola sempre a migliorare”, conclude.

L'articolo Ranocchia: “Si poteva fare meglio, è il momento di mostrare di avere continuità” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!