Sport

Canovi: “Palermo, il rinnovo di Brunori è dovuto dall’arrivo di Osti”

Matteo Brunori potrebbe presto rinnovare il suo contratto col Palermo. L’attaccante ha superato il momento difficile e ha ritrovato il feeling con campo e ambiente in generale. Nelle prossime settimane potrebbe arrivare il prolungamento fino al 2028 (l’attuale contratto è in scadenza nel 2027).

L’avvocato Dario Canovi, intervistato per TMW, ha così commentato il possibile rinnovo di Brunori: “È dovuto dall’arrivo di un nuovo direttore sportivo che ha capito che farsi scappare un giocatore così sarebbe stato irragionevole“.

Canovi parla anche del Sassuolo, sempre più avviato verso la promozione: “Andrà in Serie A senza grandi problemi. Mi ha meravigliato la retrocessione dell’anno scorso. Ma la squadra è attrezzata per vincere il campionato”.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

L'articolo Canovi: “Palermo, il rinnovo di Brunori è dovuto dall’arrivo di Osti” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!