Cronaca Locale
Carnevale di Sciacca: “Arriva la festa” il 15 febbraio in piazza Scandaliato
Nel progetto della Futuris durante le giornate in viale Allende anche cantanti, comici e star amate dai bambini
SCIACCA. Ha il costo di 8 euro ed è uguale per residenti e non residenti il biglietto per assistere alle sfilate del Carnevale di Sciacca Sono già in vendita i biglietti per il Carnevale di Sciacca 2025. E’ possibile procedere all’acquisto dei biglietti su www.carnevalesciacca.it e www.ticketsms.it. Previste due tipologie di biglietti: quello giornaliero si potrà acquistare al prezzo di 8 euro (compreso un euro di diritti di prevendita), mentre l’abbonamento per le cinque giornate ha un costo di 15 euro (compresi 2 euro di diritti di prevendita). Il prezzo, in entrambi i casi, è valido sia per residenti che per non residenti.
Per quanto riguarda il programma, oltre ai carri, sono previsti quest’anno più momenti artistici diversi. Una star di fama nazionale amata da tutti i bambini sarà protagonista di uno degli spettacoli collaterali della manifestazione previsto nella gironata di domenica pomeriggio 23 febbraio 2025; un duo di personaggi amati dai bambini sarà poi protagonista di uno spettacolo la seconda domenica, il 2 marzo 2025. Un noto comico, inoltre, presenterà gli spettacoli sul palco durante le domeniche pomeriggio. Nel progetto della Futuris è presente anche un cantante di fama nazionale che si esibirà nella giornata di venerdì 28 febbraio.
Il programma prevede inoltre una serie di attività da realizzare nel centro storico, tra cui “Arriva la Festa”, il tradizionale evento di presentazione dei gruppi mascherati in concorso che si terrà sul palco allestito in Piazza Angelo Scandaliato, sabato sera 15 febbraio a partire dalle ore 20.00. Si sta lavorando anche ad alcune installazioni di carri allegorici che potrebbero adornare la Piazza Angelo Scandaliato durante tutti i giorni del Carnevale.
L'articolo Carnevale di Sciacca: “Arriva la festa” il 15 febbraio in piazza Scandaliato proviene da Corriere di Sciacca.
Fonte: Corriere Di Sciacca
Commenta con Facebook: