Sport

Balotelli allontana le voci di mercato: “Non cominciate a inventarvi dove andrò”

Mario Balotelli spegne tutte le voci di mercato: l’attaccante ha pubblicato una storia Instagram nella quale ci ha tenuto a precisare che si ritiene a tutti gli effetti un calciatore del Genoa.

Per favore, non cominciate a inventarvi cosa farò o dove andrò. Sono ancora un giocatore del Genoa, anche se qualcuno non lo vorrebbe ma ho rispetto soprattutto dei tifosi e poi della società”.

Balotelli è stato accostato al Trapani non a caso: ad avanzarsi in prima persona sono stati infatti il presidente del club granata Valerio Antonini e il tecnico Eziolino Capuano.

L'articolo Balotelli allontana le voci di mercato: “Non cominciate a inventarvi dove andrò” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!