Cronaca Locale

Smottamento asfalto nel centro di Sciacca

Verifiche in corso per accertare se si tratta di un problema alla rete fognaria. Sul posto anche l’assessore comunale Alessandro Curreri e la Polizia municipale.

SCIACCA. Nuova conseguenza del maltempo dei giorni scorsi sulla rete viaria del centro abitato di Sciacca. Nel centralissimo corso Vittorio Emanuele si è verificato lo smottamento dell’asfalto. Verifiche in corso per accertare se si tratta di un problema alla rete fognaria. Sul posto anche l’assessore comunale Alessandro Curreri e la Polizia municipale.

L’area è stata transennata per segnalare la situazione di pericolo per automobilisti e pedoni. L’episodio è stato prontamente comunicato ad Aica che nella mattinata di domani dovrà effettuare un sopralluogo per verificare che tipo di danno è avvenuto e come intervenire.

L'articolo Smottamento asfalto nel centro di Sciacca proviene da Corriere di Sciacca.

Fonte: Corriere Di Sciacca

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Ti potrebbe interessare:

Close

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!