Sport

Brunori: “Non ci siamo mai arresi, ma ultimamente avrei da ridire sugli arbitraggi…”

Nel secondo tempo abbiamo dato prova di coraggio, non ci siamo arresi“. Non ha dubbi Matteo Brunori, intervenuto dopo il match perso contro il Pisa. Il capitano dei rosanero è rammaricato per il risultato e non lo nasconde.

Questa maglia ci impone di far questo, abbiamo dato tutto fino all’ultimo. Non posso rimproverare niente a nessuno – spiega -. Siamo stati un po’ condizionati nel primo tempo, poi è difficile riprenderla”.

Anche Brunori, come Dionisi, è scontento dell’arbitraggio. “Dopo una sconfitta c’è dispiacere generale. Se ho parlato dopo la sconfitta? E’ stato semplice trovare le parole giuste per portare su il morale dopo la sconfitta. Non mi avete mai sentito parlare di arbitraggio, anche se ultimamente avrei qualcosa da dire. Gli episodi pesano, ci sarà qualcuno che si farà sentire”.

Devo riprendere la condizione migliore, però mi sento bene. Lavoro bene, sento la fiducia dei miei compagni e dell’allenatore. Mi metto a disposizione e con l’intensità aumenterà un po’ tutto”, conclude.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

LA CRONACA DEL MATCH

L'articolo Brunori: “Non ci siamo mai arresi, ma ultimamente avrei da ridire sugli arbitraggi…” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!