Sport

Venezia, Di Francesco: “Ho salutato Pohjanpalo. Se non è qui un motivo c’è”

Eusebio Di Francesco saluta Joel Pohjanpalo. Il tecnico del Venezia ha parlato in conferenza stampa al termine della sconfitta maturata sul campo dell’Udinese. Il finlandese non ha fatto parte dell’incontro per via del suo imminente passaggio al Palermo.

Prima della partita l’ho salutato – afferma Di Francesco, parole riportate da tuttomercatoweb.com -, come no, se non è qui un motivo c’è, poi non posso dire altro, non ci sono ancora ufficialità“.

Sulle scelte di mercato del Venezia: “Facciamo parte di un mondo e dobbiamo riconoscere che questo può accadere, il gruppo penso abbia reagito bene, chiaro che se andiamo a vedere il risultato uno può pensare di no, però vedo un gruppo molto vivo”.

“Gennaio è stato difficile, tanti infortuni, diversi movimenti, poi non ho io il portafoglio in tasca, non decido io – continua il tecnico -. Se lo avessi io magari prenderei decisioni per il meglio, ma deve decidere la società”.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

L'articolo Venezia, Di Francesco: “Ho salutato Pohjanpalo. Se non è qui un motivo c’è” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!