Sport

Palermo, Pohjanpalo nemmeno in panchina per Udinese – Venezia

Joel Pohjanpalo diventerà presto un nuovo giocatore del Palermo. A conferma di ciò arriva anche la ‘distinta’ di Udinese – Venezia: il finlandese non è nemmeno in panchina e non è disponibile per la partita che si gioca alle 15.

Pohjanpalo svolgerà le visite mediche nella giornata di domenica e lunedì sbarcherà a Palermo per la firma del contratto. La società rosanero ha trovato l’accordo col Venezia per il trasferimento a titolo definitivo. Le cifre sono importantissime: intorno ai 4,5 milioni di euro ai lagunari e un ricco contratto quadriennale al calciatore.

Il Venezia, nel frattempo, ha trovato il sostituto. È ai dettagli la trattativa con lo Slavia Praga per Daniel Fila, attaccante classe 2002 della Repubblica Ceca. In stagione ha segnato un gol in quattro presenze, il suo campionato è stato condizionato da problemi fisici.

Con l’Udinese, invece, il Venezia schiera l’attacco ‘leggero’ composto da Oristanio e Yeboah. Pohjanpalo è in tribuna, pronto a salutare i compagni dopo la partita e volare a Palermo per la nuova avventura.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

L'articolo Palermo, Pohjanpalo nemmeno in panchina per Udinese – Venezia proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!