Sport

Palermo, capitan Brunori accoglie i nuovi acquisti a Torretta

Emil Audero e Joel Pohjanpalo cominciano a prendere confidenza con la nuova realtà rosanero. Gli ultimi due acquisti in mattinata si sono recati al centro sportivo di Torretta per conoscere i compagni e svolgere il primo allenamento in gruppo.

Il Palermo ha pubblicato sui social un video dell’arrivo a Torretta dei due acquisti. Audero e Pohjanpalo sono stati accolti da capitan Matteo Brunori, che ha abbracciato entrambi. Curioso il saluto all’attaccante finlandese, un “ciao bomber” che fa già sognare i tifosi.

Pohjanpalo sarà presentato ai tifosi nel pomeriggio allo stadio “Renzo Barbera”. A partire dalle ore 18.00, l’attaccante saluterà i supporters che si raduneranno nel piazzale dell’impianto di viale del Fante.

A seguire, i primi 70 tifosi che acquisteranno la maglia gara con la personalizzazione gratuita di Pohjanpalo presso lo store dello stadio avranno la possibilità di incontrare il calciatore in uno speciale Meet & Greet dedicato, in cui si potrà ricevere l’autografo sulla stessa maglia acquistata e scattare una foto.

Ciascuna di queste 70 maglie darà diritto d’accesso a un solo tifoso, a eccezione dei tifosi minorenni che potranno essere accompagnati da un adulto. A partire dalle ore 17.00 i partecipanti al Meet & Greet potranno accedere alla fila in ordine di arrivo nella zona bar dello stadio.

LEGGI ANCHE

IL PALERMO GETTA LA ‘MASCHERA’

L'articolo Palermo, capitan Brunori accoglie i nuovi acquisti a Torretta proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!