Sport

Messina, organico rivoluzionato col mercato: tanti volti nuovi per cambiare rotta

Il Messina cerca di invertire la rotta dopo una prima parte di stagione alquanto deludente: la squadra occupa il 18º posto in classifica. I peloritani hanno recentemente cambiato proprietà, con Doudou Cissè nuovo patron, e affidato la panchina a Simone Banchieri. I giallorossi sono tornati a vincere nell’ultimo turno, battendo il Latina di Boscaglia per 2 – 1 .

Il Messina è stato molto attivo nel mercato invernale, con diverse operazioni in entrata. L’organico è stato rivoluzionato per tentare di salvarsi. Tra gli acquisti più rilevanti spiccano il difensore Jacopo Gelli e il portiere Gabriel Melli. Quest’ultimo, classe ‘99, è arrivato a titolo definitivo dal Taranto. Per rinforzare il reparto difensivo è stato ingaggiato anche Kevin Haveri, classe 2001, arrivato in prestito dal Torino. Il mercato si è chiuso con un totale di 27 operazioni: 15 in entrata e 12 in uscita.

Dopo la chiusura del calciomercato, il Messina giocherà ancora in casa, questa volta contro il Picerno, con l’obiettivo di dare continuità ai risultati, risalire in classifica e allontanarsi dalla zona retrocessione.

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO PALERMO, TUTTI GLI ACQUISTI E LE TRATTATIVE

L'articolo Messina, organico rivoluzionato col mercato: tanti volti nuovi per cambiare rotta proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!