Sport

Luca Mazzitelli va in prestito al Sassuolo, è stato a un passo dal Palermo

Luca Mazzitelli scende in Serie B, non va al Palermo bensì al Sassuolo: il centrocampista ritorna in neroverde dopo l’avventura che lo ha legato al club dal 2016 al 2018. Arriva in prestito dal Como.

Mazzitelli è stato a un passo dal diventare un calciatore del Palermo: il Palermo lo aveva scelto come profilo per rinforzare il centrocampo ma diverse circostanze hanno spinto entrambe le parti a non andare avanti.

Il club rosanero si è infatti concentrato su due acquisti più virati al rafforzamento di reparti meno coperti come la porta e l’attacco: in rosa sono infatti arrivati Audero e Pohjanpalo.

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO SERIE B, L’ULTIMO GIORNO LIVE

L'articolo Luca Mazzitelli va in prestito al Sassuolo, è stato a un passo dal Palermo proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!