Sport

Empoli, il ds Gemmi: “C’era un’operazione che avrei voluto concludere con il Palermo, ma…”

“Per quanto riguarda gli acquisti, per carattere non mi ritengo mai completamente soddisfatto di un mercato, indipendentemente dal contesto. C’era un’operazione che avrei voluto concludere con il Palermo…”.

Lo ha detto il direttore sportivo dell’Empoli, Roberto Gemmi, in una conferenza che fa il punto sul mercato. Il ds descrive una trattativa coi rosanero terminata in malo modo.

… Per vari motivi non è andata a buon fine. Il giocatore non si è mosso e di conseguenza non siamo riusciti a completare l’operazione”, ha concluso.

L'articolo Empoli, il ds Gemmi: “C’era un’operazione che avrei voluto concludere con il Palermo, ma…” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!