Sport

Maccarone: “Dionisi mi piace, può risollevarsi. Al Palermo gira tutto storto”

Massimo Maccarone, ex attaccante del Palermo, ha rilasciato un’interista a TMW e, tra i vari temi, si è soffermato proprio sui rosanero, che stanno attraversando un periodo negativo, testimoniato dal pari in rimonta sul campo dello Spezia. .

“Il Palermo è un’altra squadra al di sotto delle aspettative per risultati e spese sul mercato. Dionisi mi piace – ha ammesso – come tutti i percorsi ci vuole tempo anche se in alcune piazze non te ne danno. Potrà risollevarsi. Essere sopra di due gol e farsi rimontare è il segnale che gira tutto storto”.

Poi parla anche del nuovo acquisto dello Spezia, Lapadula: “Un attaccante d’area che ha sempre fatto gol. È un rinforzo importante. La vado a vedere spesso, è una squadra fisica, al di sopra di tante altre. Ci sarà da lottare fino alla fine”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, QUANTE RIMONTE SUBITE…

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!