Sport

Castellini: ”A Catania due anni e mezzo pieni di tutto. La fascia di capitano mi ha fatto crescere”

Alessio Castellini, nuovo acquisto del Pisa ed ex capitano del Catania, è intervenuto in conferenza stampa e ha parlato della sua esperienza in rossazzurro. Il difensore ha giocato 110 partite con la maglia degli etnei.

Ho vissuto due anni e mezzo pieni di tutto a Catania – afferma – . Sono arrivato in Serie D quando il club è rinato dopo il fallimento. Ho scelto il numero di maglia 27, rappresentativo del giorno in cui decisi di andare a Catania. Venni anche a sapere che era lo stesso numero dello storico capitano rossazzurro Marco Biagianti”.

Castellini parla dell’importanza di indossare la fascia di capitano a Catania: “Sono riuscito a ritagliarmi il mio spazio, portando anche la fascia di capitano un pò per caso perché l’anno scorso tra infortuni e il fatto che chi doveva fungere da capitano non giocava, ho avuto questa responsabilità. Anche quest’anno l’ho indossata, è stato qualcosa che mi ha fatto crescere molto dentro e fuori lo spogliatoio“.

LEGGI ANCHE

MA COME FACEVA BRUNORI A STARE IN PANCHINA?

L'articolo Castellini: ”A Catania due anni e mezzo pieni di tutto. La fascia di capitano mi ha fatto crescere” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!