Sport

Ranieri su Dybala: “Lo stimavo già quando giocava a Palermo, è immenso”

Ranieri, Dybala e il passato della Joya in rosanero. Piccolo retroscena a Sky Sport con il tecnico della Roma che fa i complimenti alla Joya ricordando il suo passato in Sicilia.

Lo stimavo da quando giocava a Palermo, è un giocatore immenso. Gli ho dato fiducia perché se la merita. Gioca sempre. Gli dico di divertirsi, perché sono giocatori che hanno amato fin da piccoli questo sport poi diventato un mestiere”.

“Lo spingo a dare tutto durante la partita. Certo, se poi è stanco lo cambio. A volte glielo chiedo ma lui mi dice sempre di no (ride)”, conclude l’allenatore giallorosso.

L'articolo Ranieri su Dybala: “Lo stimavo già quando giocava a Palermo, è immenso” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!