Sport

Pasquale Bruno: “Fossi un tifoso, scenderei in strada per abolire il Var”

Pasquale Bruno, ex difensore di Fiorentina e Torino, ha commentato ai microfoni di Tuttosport i recenti episodi arbitrali che hanno suscitato diverse polemiche, concentrandosi sull’impatto del Var.

Bruno ha parlato del rigore concesso nel finale di partita tra Bruges e Atalanta: “Un episodio che uccide il calcio, il problema è che gli addetti ai lavori non fanno nulla. Ci vorrebbe una rivoluzione, fossi un tifoso scenderei in strada per abolire il Var. L’unica fortuna dei difensori di oggi è che gli attaccanti sono così scarsi che si possono marcare anche senza l’aiuto delle braccia”.

I difensori stanno diventando dei pinguini – ha aggiunto l’ex difensore centrale – . Il VAR andrebbe usato invece contro i simulatori, sono loro che prendono in giro tutti, compresi i tifosi. Mentre ai difensori non si permette più nulla”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, CINQUE INCONTRI PER DECIDERE IL FUTURO

L'articolo Pasquale Bruno: “Fossi un tifoso, scenderei in strada per abolire il Var” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!