Sport

Iervolino: “Mai più dirigenti che si sentono più grandi della Salernitana”

Danilo Iervolino, presidente della Salernitana, è intervenuto durante il podcast ufficiale del club e ha fatto un bilancio della difficile stagione che sta vivendo la squadra ora allenata da Breda.

Con Petrachi non c’è stata empatia, ho subìto le sue scelte ed è una cosa che non dovevo permettere a nessuno. Ha portato ottimi giocatori, ma io avrei seguito una strada diversa. Martusciello e Colantuono sono state sue scelte, io mi sono assunto la responsabilità di chiamare a Salerno due professionisti come Breda e Valentini che hanno voglia di costruire qualcosa di importante nel tempo in questa città. Ecco, qui da noi non verranno mai più dirigenti o allenatori che si sentono più grandi della Salernitana“, afferma.

Il presidente poi aggiunge sulla situazione attuale: “Ci sono tante cose che mi hanno amareggiato. La retrocessione dell’anno scorso grida vendetta: Pirola gioca in Grecia, i due attaccanti sono andati alla Lazio. Se tornassi indietro farei esattamente quello che ho fatto, ma con una maggiore presenza e con decisioni da prendere da solo senza fidarmi di manager, consiglieri e direttori. La responsabilità è mia, sono arrabbiato con me stesso ed è chiaro che presidenti si diventa, non si nasce. Ora mi interessa programmare per tornare in Serie A in 2-3 anni. In una piazza già carica d’entusiasmo avrei dovuto evitare proclami”.

LEGGI ANCHE

MA COME FACEVA BRUNORI A FARE PANCHINA?

L'articolo Iervolino: “Mai più dirigenti che si sentono più grandi della Salernitana” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!