Sport

Parma, esonerato Pecchia: crociati in zona retrocessione dopo 25 giornate

Fabio Pecchia non è più l’allenatore del Parma: il tecnico è stato esonerato dopo la sconfitta rimediata contro la Roma, la quarta consecutiva e la quinta su sette nel 2025 (poi due pareggi).

Una situazione che ha fatto scivolare il Parma in zona retrocessione: i crociati avevano iniziato il campionato di Serie A con tutt’altre aspettative, che portavano perlomeno a una salvezza tranquilla vista la brillante vittoria del campionato di Serie B nella passata stagione.

Quello di Pecchia è l’ottavo esonero della stagione in Serie A: adesso gli emiliani saranno impegnati a ricercare il nuovo allenatore, il Parma giocherà contro il Bologna sabato 22 febbraio.

L'articolo Parma, esonerato Pecchia: crociati in zona retrocessione dopo 25 giornate proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!