Sport

Trapani, Torrente: “La squadra ha dato tutto, ma non ho la bacchetta magica”

L’allenatore del Trapani, Vincenzo Torrente, è intervenuto al termine della partita pareggiata in casa contro il Sorrento, con il risultato di 0 – 0, sottolineando così l’impegno mostrato dai suoi giocatori.

Oggi i ragazzi hanno dato tutto, la partita non era facile contro questo Sorrento che si è chiuso bene e ripartiva – riporta sporticily -. Nel primo tempo loro hanno avuto una palla gol e noi abbiamo avuto un’occasione con Piovanello. Nel secondo tempo abbiamo fatto meglio noi, il Sorrento non ha fatto un tiro in porta.”.

Non ho la bacchetta magica, bisogna lavorare e migliorarsi – ha aggiunto Torrente -. Sono consapevole che questa squadra deve crescere, ma abbiamo giocato 4 partite in 16 giorni. Non vedo tutta questa delusione, ci tenevamo a vincere ma ci sono anche gli avversari”.

La squadra siciliana, momentaneamente al nono posto in classifica, sarà impegnata nel derby contro il Messina programmato lunedì, 24 febbraio alle ore 20:30

LEGGI ANCHE

DIONISI, FUTURO SEMPRE PIU’ INCERTO

L'articolo Trapani, Torrente: “La squadra ha dato tutto, ma non ho la bacchetta magica” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!