Sport

CorSport – “Palermo, il futuro di Dionisi tra fischi e playoff”

Il pari col Mantova non cambia la vita del Palermo. Puntualmente emergono i soliti limiti e le stesse fragilità nonostante un mercato invernale che ha innestato, nel già ricco organico, nuove energie e altra qualità. È questa l’analisi di Tullio Calzone, che sulle pagine del Corriere dello Sport commenta il 2 – 2 del “Barbera”.

Ed è proprio con queste accertate incongruità che bisognerà imparare, tuttavia, a convivere alla ricerca, possibilmente, di un nuovo equilibrio per gli inevitabili playoff. Una strada residua per la A, ma tutt’altro che scontata.

Intanto, i fischi su Dionisi si sprecano e certamente non aiutano, inducendo la società a fare riflessioni sul futuro ormai non più solo della squadra. Anche perché d’avanti i giochi promozione sembrano riguardare le tre di testa.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

L'articolo CorSport – “Palermo, il futuro di Dionisi tra fischi e playoff” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!