Sport

Martorelli: “Dionisi rischia? La società continua ad avere fiducia”

L’operatore di mercato Giocondo Martorelli è stato intervistato per TMW e ha parlato del deludente campionato del Palermo, reduce dal pari contro il Mantova. Focus sulla posizione di Alessio Dionisi, che non sta trovando una soluzione ai tanti problemi della squadra.

“Quando succedono queste cose gli allenatori rischiano. Guardando la classifica notavo che in sei punti puoi essere tra i playoff e i playout. La classifica è corta e qualcuno rischia di rimanerci impelagato. Probabilmente la società continua ad avere fiducia in Dionisi ma i risultati non lo aiutano“, afferma.

Martorelli commenta anche il cammino del Frosinone, squadra impegnata nella lotta salvezza: “Da inizio anno non è riuscito a dare un segnale di miglioramento. Non ha dato la sensazione di poter emergere da questa situazione di stallo. Più le partite passano e più diventa complicato“.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

L'articolo Martorelli: “Dionisi rischia? La società continua ad avere fiducia” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!