Sport

Mazzitelli: “Il Sassuolo ha tutto per stare in Serie A, qui funzionano tante cose”

Il nuovo centrocampista del Sassuolo, Luca Mazzitelli, ha parlato ai canali ufficiali del Sassuolo della sua terza parentesi neroverde dopo il biennio 2016-18 e il breve ritorno nel 2019/20. Il giocatore, accostato anche al Palermo nel mercato invernale, non avrebbe preso in considerazione altre ipotesi lontane da Reggio Emilia.

“Questa società ha tutte le carte per stare in Serie A e quindi son contento di averla ritrovata prima in classifica perché per l’organizzazione, per quello che hanno costruito in questi anni si merita i palcoscenici migliori. – dice Mazzitelli -. La competizione interna è tanta perché siamo un gruppo numeroso, ma tutti hanno dimostrato di potersi ritagliare il proprio spazio. Qui funzionano tante cose ed è bello lavorare in questo ambiente”.

Poi ha parlato del rapporto con l’allenatore – ex calciatore rosanero – Fabio Grosso: “Ho già avuto la fortuna di lavorare con lui a Frosinone in un’annata davvero splendida che mi ricorderò per sempre, è stata una fortuna ritrovarlo qui“.

LEGGI ANCHE

FOSCHI, PALERMO: “I DIRIGENTI SI ESPONGONO POCO”

L'articolo Mazzitelli: “Il Sassuolo ha tutto per stare in Serie A, qui funzionano tante cose” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!