Sport

Cosenza, Alvini: “Palermo squadra forte. Per noi è la prima di 12 finali”

Massimiliano Alvini, allenatore del Cosenza, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della difficile gara contro il Palermo e ha parlato della necessità di dover fare una grande prestazione per battere i rosanero.

È la prima di 12 finali, c’è poco da dire a riguardo, anche perché affrontiamo un avversario importante. Dobbiamo fare una partita di grande attenzione ed equilibrio, limitando il loro possesso e mettendo in campo le nostre caratteristiche: intensità, aggressività e capacità di attaccare gli spazi”, afferma.

Sul Palermo, dice: “È una squadra forte, con calciatori che hanno già vinto la Serie B, e che è stata costruita per essere promossa in Serie A. Il Cosenza, ribadisco, deve mettere in campo le proprie qualità. Questo è uno spogliatoio attaccato alla maglia che indossa, ma i miei ragazzi onorano la casacca. Alla squadra e al mio staff non posso che riconoscere questo valore”.

LEGGI ANCHE

COSENZA – PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI

L'articolo Cosenza, Alvini: “Palermo squadra forte. Per noi è la prima di 12 finali” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!