Sport

Trapani, Antonini: “Vittoria fondamentale in un ambiente surreale”

Valerio Antonini esulta dopo la vittoria nel derby contro il Messina. Il presidente del Trapani ha commentato la gara sul suo profilo X; i granata hanno vinto per 0 – 1 in un “Franco Scoglio” che ha registrato il record di presenze stagionali nonostante i peloritani siano in difficoltà dal punto di vista societario e di classifica.

Vittoria fondamentale – ha commentato Antonini – . Partita in un ambiente surreale, stadio e città da Serie A ridotte in questo modo. Se guardo alla classifica e penso ai punti buttati per giocarci la promozione diretta non ci dormo la notte. Adesso però siamo lì e dobbiamo arrivare più in alto possibile per giocare i playoff al meglio. Non smetterò mai di crederci“.

Il presidente Antonini ha inoltre speso parole al miele per l’autore del gol vittoria nei minuti finali Stensrud: “Felice per Abel, ragazzo favoloso su cui ho puntato tantissimo”. Il Trapani, settimo in classifica a quota 42 punti, affronterà in trasferta la capolista Audace Cerignola nel prossimo turno in programma domenica, 2 marzo alle ore 15.

LEGGI ANCHE

IL PALERMO SI GODE I “GEMELLI DEL GOL”

L'articolo Trapani, Antonini: “Vittoria fondamentale in un ambiente surreale” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!