Sport
Primavera, il Palermo non dà continuità: l’Ascoli vince 2 – 1

Il Palermo Primavera non dà continuità alla netta vittoria contro il Crotone e crolla sul campo dell’ostico Ascoli, attualmente terzo in classifica.
Inizio complicato per i rosa, che vanno sotto dopo 14 minuti: la rete è di Finotti. La reazione del Palermo arriva al 29’, con il gol del pareggio firmato da D’Acquisto, chiudendo così la prima frazione in parità.
Nella ripresa, però, l’Ascoli torna a spingere e al 53’ De Witt segna il gol del definitivo 2 – 1. Il Palermo cerca di raggiungere il pari nel finale, ma l’Ascoli resiste e conquista la terza vittoria consecutiva in campionato.
Dopo 23 giornate di campionato, il Palermo scende al settimo posto con 32 punti, anche a causa della vittoria del Pisa, che ha effettuato il sorpasso. Per i rosa è la settima sconfitta nelle ultime nove partite. Nella prossima giornata, la squadra di Del Grosso sfiderà il Frosinone il 29 marzo.
LEGGI ANCHE
LE DICHIARAZIONI DI DIONISI A FINE GARA
L'articolo Primavera, il Palermo non dà continuità: l’Ascoli vince 2 – 1 proviene da Stadionews24.
Fonte: StadioNews24
Commenta con Facebook: