Sport
Trapani, Aronica: “C’é l’obbligo di far punti. Ho seguito le vicissitudini negative”

Il Trapani sta attraversando un periodo complicatissimo. I granata sono reduci da sei sconfitte consecutive, l’ultima delle quali nel derby contro il Catania. Per cercare di risollevare la situazione, il presidente Antonini ha deciso di cambiare la guida tecnica, riaffidando la panchina a Salvatore Aronica, subentrato a Vincenzo Torrente. Alla vigilia della delicatissima trasferta di Latina, è stato proprio il tecnico siciliano a rilasciare un’intervista ai canali ufficiali del club.
“Serve tornare a fare punti, questo deve essere il nostro unico obbligo – ha dichiarato Aronica -. Ho seguito con attenzione le vicessitudini negative di questo periodo, perché sono profondamente legato ai giocatori. Ho ritrovato un grande entusiasmo e una forte voglia di raddrizzare una stagione che finora non sta andando come ci aspettavamo”.
Il tecnico si è poi concentrato sul prossimo avversario, il Latina: “Loro sono in salute e ci aspetta una partita molto difficile. Andremo in campo con il coltello tra i denti, determinati a portare a casa un risultato positivo. Boscaglia? È un allenatore molto esperto e preparato. Sappiamo di dover fare una gara gagliarda”.
LEGGI ANCHE
PALERMO – SASSSUOLO, LE PROBABILI
PALERMO, COL SASSUOLO IL RECORD STAGIONALE?
L'articolo Trapani, Aronica: “C’é l’obbligo di far punti. Ho seguito le vicissitudini negative” proviene da Stadionews24.
Fonte: StadioNews24
Commenta con Facebook: