Sport

Accardi: “Il Palermo deve solo trovare la sua dimensione e ci vuole tempo. Ci divertiremo”

“Il Palermo ha bisogno di trovare la propria dimensione, è una società gestita in maniera diversa dai canoni normali”. È il pensiero del procuratore Beppe Accardi, intervistato da Tuttomercatoweb su vari temi tra cui la società rosanero.

“Come la Roma deve trovare stabilità – aggiunge -. Zamparini era riuscito a trovare un equilibrio perché comandava insieme a Rino Foschi, poi Sabatini o Perinetti. Ma a gestire c’erano sempre due persone e non tante teste”.

Quando arriva un colosso come un City Group che vuole esportare il suo stile lavorativo in una città come Palermo ci vuole più tempo. Quando la macchina inizierà a girare, ci divertiremo”, conclude.

L'articolo Accardi: “Il Palermo deve solo trovare la sua dimensione e ci vuole tempo. Ci divertiremo” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!