Sport

Accardi: “Palermo da work in progress, non doveva cambiare cosi tanto”

Cremonese? Una scelta importante. Ha preso un buon allenatore che è capace di gestire. La Cremonese aveva bisogno di un allenatore come lui”.

Questa l’opinione di Beppe Accardi all’arrivo di Eugenio Corini nella panchina grigiorossa. Il tecnico, intervistato da Tuttomercatoweb, ha poi analizzato la B e il gruppo rosanero.” Palermo deve trovare il giusto assetto – spiega -. Societario e di campo. È un work in progress”.

L’anno scorso è arrivato sesto e aveva bisogno dei giusti correttivi. Probabilmente non aveva bisogno di tanti cambi e doveva dare continuità al lavoro. Le squadre che fanno un percorso danno continuità a tutte le componenti. Devono lavorare e crescere, anche se a Palermo la pretesa è sempre alta”

L'articolo Accardi: “Palermo da work in progress, non doveva cambiare cosi tanto” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!