Sport

Accardi: “Palermo, è una questione mentale. Manca fiducia”

Beppe Accardi, ex giocatore del Palermo, oggi un agente FIFA e procuratore, è stato intervistato per La Gazzetta di Reggio e ha parlato del momento della squadra di Dionisi, reduce dal pari in rimonta sul campo del Modena.

“Per me è tutta una questione mentale, è vero che ai primi episodi negativi il Palermo va in difficoltà. Manca fiducia e consapevolezza nei propri mezzi”, afferma.

Sulla Reggiana, prossimo avversario del Palermo, dice: “Sta facendo quel che le si chiede, gioca un buon calcio, propositivo ma con il giusto equilibrio tra i reparti, alla fine penso che raggiungerà il traguardo della salvezza, è in linea con i programmi, anzi forse le manca qualche punto”.

LEGGI ANCHE

DI FRANCESCO: “ORA VINCIAMO AL BARBERA”

L'articolo Accardi: “Palermo, è una questione mentale. Manca fiducia” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!