Sport

Accordo Sky – Rai: Juventus – Siviglia e Bayer – Roma in chiaro

Grazie all’accordo raggiunto tra Sky e Rai, due partite delle squadre italiane in Europa League saranno trasmesse in chiaro e, in caso di raggiungimento della finale di una tra Roma e Juventus, anche l’atto conclusivo della seconda competizione europea sarà trasmesso gratuitamente.

Le gare a cui si fa riferimento, che andranno in onda su Rai 1, sono: il match di andata delle semifinali tra Juventus e Siviglia, in programma l’11 maggio alle 21.00, e la partita di ritorno tra Bayer Leverkusen e Roma, alla “BayArena”, che si giocherà, anche questa alle 21.00, il 18 maggio.

L’accordo tra le due emittenti è arrivato in base alle direttive dell’Agcom, che obbligano la trasmissione in chiaro delle partite di calcio dalla grande rilevanza nazionale. A questo punto, l’unica squadra della quale non sarà possibile vedere neanche un match in chiaro sarà la Fiorentina, la cui semifinale di Conference League, contro il Basilea, sarà visibile esclusivamente su Sky e Dazn.

LEGGI ANCHE

PALERMO, BUTTARO PUÒ SORRIDERE

GDS – “PALERMO, DODICI TURNI HORROR PER I ROSA”

SERIE B, BAGARRE PER I PLAYOFF: IL PALERMO PUO FARCELA

L'articolo Accordo Sky – Rai: Juventus – Siviglia e Bayer – Roma in chiaro proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!