Sport

Amelia: “A Palermo mi sarei fermato per sempre, mi è dispiaciuto andar via”

Marco Amelia, ex portiere rosanero, è stato intervistato a margine del Mediolanum Padel Cup, che si tiene al Country Time Club di Mondello, e ha parlato dei suoi trascorsi al Palermo.

A Palermo mi sarei fermato per sempre – afferma – . Ero arrivato con mia moglie, eravamo giovani ma abbiamo sentito subito il calore di una città incredibile. Avevamo comprato casa ed era bello vivere a Mondello, la gente ci voleva bene ed era accogliente”.

Ho giocato qui nel periodo migliore del Palermo – continua – . Poi bisogna rispettare le regole del calcio e quando è arrivata la cessione l’ho dovuta accettare, anche se avrei voluto rimanere e mi è dispiaciuto da morire andare via”.

LEGGI ANCHE

PALERMO IN STAND-BY

L'articolo Amelia: “A Palermo mi sarei fermato per sempre, mi è dispiaciuto andar via” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!