Sport

Antonucci: “A Palermo e Pisa abbiamo fatto bene, ma la priorità resta la salvezza”

“A Palermo e Pisa abbiamo fatto bene, ma dobbiamo stare calmi e ragionare partita dopo partita, cercando di fare del nostro meglio”. Questa l’opinione di Antonucci sull’evoluzione del suo Cesena.

Il calciatore che ha affrontato il Palermo in campionato è stato intervistato da TuttoB.com e ha placato gli entusiasmi. “La priorità resta la salvezza, raggiunta la quale potremo pensare a divertirci”.

La Serie B è un campionato molto difficile, ne siamo consapevoli, sta a noi cercare di incamerare più punti possibili. Dobbiamo continuare a spingere e ad allenarci forte, questo ci chiede il mister”, conclude.

L'articolo Antonucci: “A Palermo e Pisa abbiamo fatto bene, ma la priorità resta la salvezza” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!